06/02/2015

Luna, innovazione stellare

GRAFF presenta la collezione di rubinetteria di design più originale che ci sia.

GRAFF, azienda americana con sede a Milwaukee, (Wisconsin, USA) e principale sede europea a Firenze, è riconosciuta in tutto il mondo per aver saputo “innovare nella tradizione,” fin dal lontano 1922. L’azienda si distingue nel mercato europeo per le nuove idee, per le realizzazioni uniche e per le soluzioni esclusive nella rubinetteria di design.

Progettare un prodotto significa spingersi sempre oltre la formula dell’equilibrio perfetto, verso un unicum d’armonia e funzionalità che, partendo dalle linee pure del design e delle finiture di pregio, crea un prodotto con qualità originali.

In quest’ottica, GRAFF ha messo a punto la speciale finitura Steelnox®, perfettamente resistente alle impronte e con altissime prestazioni.Il trattamento di verniciatura a polvere, conferisce infatti a questa finitura un’elevata resistenza a graffi, scheggiature, abrasioni, corrosione, scolorimento e altri problemi di usura.

LUNA evocauna forma celestiale: uno spicchio che splende con le sue caratteristiche eteree nell’ambiente bagno, mostrando la sua perfezione; un elemento sinuoso che fluttua dolcemente sulla parete.

Creare un getto delle proporzioni di LUNA, con una tale armonia e perfezione nella sua funzionalità, ha rappresentato per GRAFF una sfida ardua.

Il know-how e le capacità ingegneristiche dell’Azienda hanno portato allo sviluppo di una finitura in cromo impeccabile, di gran lunga superiore a quella della media dei rubinetti presenti sul mercato, riuscendo a garantire un prodotto di elevatissima qualità.

Vincitore del prestigioso premio Interior Design Best of Year Awards per il settore arredobagno, LUNA affascina, oltre che per le caratteristiche estetiche, anche per la speciale finitura lucida a specchio che dona alla superficie degli oggetti della collezione un effetto altamente riflettente.

Dotato di aeratore, il rubinetto LUNA ha una portata di 18 litri al minuto con una pressione di 3 bar. Disponibile con maniglie a parete o da piano, sia nella versione lavabo, che in quella per la vasca, la collezione è completata da una originalissima colonna doccia che richiama la curva dei getti. La Collezione LUNA è disponibile nelle finiture cromo lucido e Steelnox®.